Formazione Finanziata

Che cos’è la formazione finanziata?

Non tutti sanno che per ogni busta paga l’impresa versa un contributo dello 0,30% all’INPS destinato alla formazione del personale. Ogni azienda può ricevere i finanziamenti per la formazione ai propri dipendenti, senza sostenere alcun costo. E il contributo può coprire fino al 100% dei costi. 

Perché è importante la formazione finanziata?

Lo sviluppo di nuove competenze diventa sempre di più una leva strategica per rimanere competitivi sul mercato e quindi rispondere ai cambiamenti che ben sappiamo essere sempre più complessi da capire e mettere in pratica. 

Su quali temi posso chiedere un corso personalizzato?

Alcuni esempi: innovazione tecnologica, strategie di vendita e marketing, management e strategia d’impresa, risorse umane, lingue, gestione della produzione.

Ma come fare per ottenerlo?

Affianchiamo l’impresa in tutto il percorso: dall’analisi delle esigenze formative, alla definizione dei tempi e modi per ottenere il finanziamento. Basta compilare i form per chiedere la prima consulenza gratuita!

 

Team Barracca Blog

 

Cliccando su sì si dichiara di aver letto l'informativa contatti e si acconsente all'utilizzo dei dati inseriti per ricevere informazioni da Barracca Office srls.
Presto il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative di informazioni, promozioni periodiche di prodotti da parte di Barracca Office srl con inserimento nel database aziendale.
Leggi l'informativa della privacy completa per le newsletter.