Servizi

Come possiamo aiutarti?

Grazie a Barracca Office, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua azienda: arredi e forniture per ufficio, prodotti tecnologici, servizi per promuovere e digitalizzare la tua azienda, e un’ampia gamma di altre categorie di articoli.

La nostra missione è consentirti di risparmiare tempo, lavoro e denaro, per concentrarti liberamente su ciò che sai fare meglio: gestire la tua azienda.

Due parole su

i nostri servizi

Trova qui alcuni servizi utili per gestire al meglio la tua Azienda.
Altri clienti ne stanno già traendo beneficio.

Chiavi in mano
Ponendo l’utilizzatore finale al centro dei nostri obiettivi, progettiamo e realizziamo arredi per ufficio unendo design, funzionalità e comfort, anche chiavi in mano. Effettuiamo rilievi sul posto realizzando rendering in 3D con le caratteristiche tecniche per entrare nel dettaglio nella scelta degli arredi. Trasporto e montaggio vengono effettuati con la nostra diretta supervisione garantendo quindi la qualità del servizio accordato in fase di progettazione. L’assistenza post-montaggio è per noi molto importante, infatti anche a distanza di tempo manteniamo sempre un rapporto privilegiato di massima cura con la nostra clientela.

Consegna in 24 ore
Con il nostro servizio online l’acquisto degli articoli per l’ufficio diventa facile e veloce. Lo chiamiamo B2B proprio perché è un portale dedicato alle aziende che permette di avere tutto il nostro catalogo, composto da ben oltre 30.000 articoli, sempre a portata di mano. La consegna dell’ ordine avviene presso il nostro store o direttamente nel tuo ufficio. All’interno del portale troverai sempre nuove offerte convenienti che ti permetteranno di risparmiare con la possibilità di avere prezzi concordati e personalizzati.

Consulenza personalizzata

La consulenza marketing è una tappa importante per qualsiasi professionista o imprenditore che voglia promuovere correttamente il proprio business, trovare nuovi clienti o fidelizzare quelli già esistenti. Attraverso un piano marketing personalizzato, infatti, possiamo analizzare la concorrenza, scegliere il giusto target, definire il posizionamento e un’ efficace comunicazione aziendale per la promozione e la vendita. Il nostro approccio “Marketing Mix” prevede la possibilità di realizzare siti internet, e-commerce, comunicazione sui canali social, campagne pubblicitarie, newsletter fino alla personalizzazione di stand fieristici, gadgets cartelloni e volantini: il tutto per raggiungere il tuo pubblico nel più breve tempo possibile.

Alcuni servizi:

  • Siti web
  • E-commerce
  • SEO
  • Social
  • Video
  • Foto
Per la tua comunicazione aziendale

Stampare è nel DNA della nostra azienda fin dalla sua nascita. Ogni giorno elaboriamo disegni grafici e spediamo lavori che raggiungono l’utente finale nel più breve tempo possibile affinchè il cliente possa avere tutto il materiale di cui la sua azienda ha bisogno per apparire professionale. Cardine della nostra filosofia rimane l’assistenza al cliente per consigli sulla realizzazione di un progetto o informazioni sullo stato del suo ordine.

Alcuni servizi:

  • Timbri
  • Biglietti da visita
  • Riviste e cataloghi
  • Gadget personalizzati
  • Elementi per stand fieristici
  • Roll-Up e Display
Per le piccole e grandi aziende

Il servizio di noleggio stampanti comprende tutto il necessario per la stampa in ufficio sollevando il cliente da tutti i problemi legati alla gestione della stampante. Oltre la consegna e l’installazione direttamente in ufficio da parte di un nostro operatore, con un piccolo canone mensile è prevista la consegna a domicilio delle cartucce ancora prima del loro esaurimento e l’assistenza tecnica per tutta la durata del contatto, inclusa la sostituzione di pezzi di ricambio in caso di danneggiamento. Infine, per la cura e la tutela dell’ambiente ogni anno lo smaltimento dei consumabili viene effettuata direttamente da noi con certificato a norma di legge.

Semplificare le attività aumentando la qualità
La scelta del gestionale è un momento chiave nella vita di un’azienda per semplificare la gestione delle attività quotidiane aumentando la qualità del proprio modo di lavorare. Da anni rispondiamo alle esigenze gestionali di molte imprese e professionisti che, ogni giorno, testimoniano l’affidabilità delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, avviamento ed assistenza con disponibilità, competenza e attenzione al cliente che riteniamo essere oggi più che mai i nostri valori di riferimento. Chiedi la nostra consulenza completamente gratuita se vuoi far partire un nuovo progetto, se vuoi migliorare il metodo di lavoro o anche per l’assistenza “in itinere”. Saremo pronti a fornirti, sempre e ovunque, la soluzione, l’aiuto e il servizio più adatti alla tua impresa.
Dal cartaceo al digitale
La digitalizzazione dei processi aziendali dà la possibilità di raggiungere qualunque obiettivo con il minore impiego di risorse possibile. Per fare ciò ci occupiamo di realizzare un’analisi iniziale che tenga ben presente la necessità che il cliente vuole raggiungere, valutando con accuratezza le dinamiche e definendo così metodi, strumenti, modi e tempi di applicazione che permetterà di passare da un metodo di lavoro basato su procedure cartacee a una sua digitalizzazione chiara, semplice e veloce. Gestione e condivisione dei documenti in modalità online seguono le normative in vigore come l’attuale GDPR, permettendo al contempo una riduzione di costi e tempi, e una maggiore tutela dell’ambiente.
Ti seguiamo passo dopo passo

Stare al passo con i competitor e magari superarli non è cosa facile e per le aziende le capacità dei dipendenti fanno la differenza, per questo la formazione è importante. I nostri corsi vengono progettati e modellati per privati e aziende in base alle esigenze di mercato, consentendo l’acquisizione rapida di solide competenze teoriche e pratiche necessarie per operare in qualsiasi settore.
Il nostro team di docenti è formato da professionisti che vantano una pluriennale esperienza nel settore di interesse della loro relativa disciplina

Alcuni corsi:

  • Word, Excel e Power Point
  • Photoshop
  • WordPress
  • Facebook e Instagram
  • Spagnolo
  • Inglese
Sostenibilità e Green Economy
Il rispetto dell’ambiente è un obiettivo al quale ci ispiriamo ogni giorno. Da anni ormai la nostra azienda utilizza energie provenienti unicamente da fonti rinnovabili 100%, certificate ogni mese, e allo stesso modo aiutiamo i nostri clienti a prendersi cura del territorio come facciamo noi. Oltre al servizio per la fornitura di energia elettrica pulita affianchiamo una tecnologia all’avanguardia per impianti fotovoltaici con servizio chiavi in mano che evita al cliente ogni preoccupazione prima, durante e dopo l’installazione. Chiedi una consulenza gratuita.
Realizziamo i tuoi progetti
L’organizzazione di fiere ed eventi offre importanti occasioni per far vivere il tuo marchio, prodotto o azienda al pubblico. Noi di Barracca Office seguiamo tutte le fasi dell’evento, a partire dalla progettazione per finire al suo esito finale. Inaugurazioni, organizzazione di eventi speciali, presentazioni di prodotto, congressi e fiere: qualunque sia il motivo per dare visibilità alla tua azienda, ti aiutiamo a raggiungere l’obiettivo, trasformando un’idea e un budget in un momento coinvolgente e produttivo.